Guanto in nitrile, non sterile, non talcato per pelli sensibili. Spessore ridotto, elevato livello di protezione ed eccellente elasticità
Guanto monouso in nitrile, non sterile, non talcato per pelli sensibili. Superficie microruvida sui polpastrelli, spessore ridotto, corretto livello di protezione ed eccellente elasticità.
Guanto monouso in nitrile, non sterile, non talcato per pelli sensibili. Superficie microruvida sui polpastrelli, elevato spessore, alto livello di protezione, alto livello di sensibilità ed eccellente elasticità.
Guanto monouso in nitrile, non sterile, non talcato per pelli sensibili. Superficie totalmente microruvida. La manichetta da 300 mm. e lo spessore elevato assicurano protezione molto elevata.
Guanto monouso in nitrile, non sterile, non talcato per pelli sensibili. Superficie microruvida sul palmo e dita. La manichetta da 400 mm. e lo spessore elevato assicurano massima protezione.
Guanto monouso in nitrile, non sterile, non talcato per pelli sensibili. Superficie totalmente microruvida. Lo spessore elevato assicura massima protezione.
Guanto in lattice naturale, non sterile, finemente talcato con amido vegetale. Superficie perfettamente liscia; il corretto equlibrio tra elasticità e resistenza.
Guanto in lattice naturale, non sterile, non talcato per pelli sensibili. Superficie totalmente microruvida per una migliore aderenza, clorinato per facilitarne la calzata.
Guanto in lattice naturale, non sterile, non talcato per pelli sensibili. Superficie totalmente liscia, il particolare trattamento con polimeri facilita la calzata ed evita il contatto tra il lattice e la pelle dell'operatore. Monouso
Guanto in lattice naturale, sterile, finemente talcato con amido vegetale. Superficie perfettamente liscia; il corretto equlibrio tra elasticità e resistenza.
Chiamaci allo 0104554689
Vedi tutti i contatti
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.
Pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.